Nico Paz, la giovane promessa della Serie A

Paz, centrocampista ventenne di origini spagnole, è una delle grandi promesse di questa stagione di Serie A. Nico Paz è cresciuto nel Real Madrid. Nonostante la giovane età, essendo classe 2004, si è imposto rapidamente come titolare del Como di Cesc Fabregas e ieri è stato tra i protagonisti del successo della squadra in questo campionato. Autore del tiro del sorpasso (la Lega Serie A ha assegnato autogoal a Kolasinac). Il calciatore è stato autore di un assist che ha ispirato il terzo goal a Fadera. Fadera è stato poi bravissimo a far fuori De Roon e a battere Carnesecchi.

Gli accordi tra Como e Real Madrid

Nico Paz quest’anno è passato al Como per 6 milioni di euro, ma il club madrileno ha incluso nell’accordo una clausola. Ciò gli permetterebbe di riportare il proprio calciatore nel team se dovesse emergere in Serie A. Il Real Madrid si è inoltre assicurato di ricavare il 50% dell’incasso se il Como dovesse cedere il calciatore. Ciò dimostra l’interesse dei blancos nel mantenere un certo controllo su Nico Paz, nonostante il trasferimento a titolo definitivo. La notizia è stata riportata da TMW.

Nico Paz segnò al Napoli

Nicolás Paz ha segnato al Napoli durante la partita amichevole tra Napoli e Real Madrid il 27 settembre 2023. Paz, giovane talento argentino del Real Madrid, è entrato nel secondo tempo e ha segnato il goal del 3-2 a favore dei Blancos, contribuendo alla vittoria della sua squadra. Questo goal ha messo in evidenza del grandi potenzialità del calciatore, uno dei talenti più promettenti prima del Real Madrid, attualmente del Como e dell’intera Serie A.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui