La SSC Napoli ha invitato i propri tifosi a recarsi con largo anticipo allo stadio per la partita prevista domani

Stando ad un articolo pubblicato su SSC Napoli, la Società per la partita Napoli-Palermo, prevista domani alle 21, ha invitato i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio di inizio. I tornelli apriranno alle 18.30, quindi giungendo in tempo sarà sicuramente più facile evitare lunghe attese e godersi l’atmosfera prima dell’inizio della partita. Previo ingresso saranno svolti i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Dove acquistare i biglietti con sicurezza

La Società ha invitato i tifosi che intendono recarsi allo stadio ad acquistare i biglietti unicamente sui canali ufficiali on line, su Ticket One e presso i punti vendita Ticketone abilitati.

L’ingresso riservato ai tifosi abbonati

La SSC Napoli informa i propri tifosi che, in occasione della partita, alcuni varchi di accesso allo stadio saranno riservati esclusivamente agli abbonati. Tale restrizione sarà attiva dall’apertura dei cancelli fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio. Successivamente, i cancelli verranno riaperti a tutta l’utenza, permettendo così a tutti i tifosi di accedere senza limitazioni. Si consiglia di arrivare con largo anticipo per garantire un ingresso fluido e senza inconvenienti.

Di seguito i varchi riservati all’ingresso degli abbonati:

  • CURVA B : Gate 8 – Gate 9 e Gate 12 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONAT
  • CURVA A : Gate 24 e Gate 25 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI
  • DISTINTI : Gate 19 e Gate 20 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI
  • TRIBUNA : Prefiltraggio 2 e 3 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI  – Gate 1 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI ed alle scuole.

Controlli intensificati per evitare truffe nella falsificazione dei biglietti

Per evitare truffe nella falsificazione dei biglietti, la SSC Napoli ha inoltre comunicato che, in vista delle prossime gare, saranno intensificati i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio.

La SSC Napoli indica le norme di sicurezza da rispettare

La SSC Napoli ha inoltre invitato i propri tifosi a contribuire a una serata di sport nel segno del rispetto e della passione autentica per la propria squadra. È fondamentale prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona e del codice di condotta della SSC Napoli, lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga e non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico. Per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso. Nel caso in cui il documento di riconoscimento sia caricato sulla Fidelity Card, sarà necessario presentare anche il proprio segnaposto.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui