La SSC Napoli informa sul proprio sito ufficiale

Relativamente al match Juventus-Napoli, in programma sabato 21 settembre 2024, alle ore 18:00 allo Juventus Stadium di Torino, il Prefetto di Torino ha decretato:

  • il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card della SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus F.C. emessa in data anteriore al 21 settembre 2024 e contestualmente l’annullamento dei biglietti già venduti.
  • La vendita dei tagliandi per la Tribuna Ospiti ai soli possessori della fidelity card della SSC Napoli, ovunque residenti tranne che nella provincia di Napoli.
  •  L’inibizione alla vendita dei tagliandi delle ricevitorie e in generale in tutti gli altri punti fisici della provincia di Napoli.
  •  L’inibizione della procedura di vendita dei tagliandi di accesso in modalità ticketing on line. L’incedibilità dei tagliandi di accesso (una volta che la Juventus F.C. definirà le modalità di rimborso dei tagliandi, la SSC Napoli si riserverà di comunicarle ai propri tifosi).

Juve-Napoli trasferta vietata ai napoletani, Capuano: “Mancanza di rispetto per i tifosi perbene”

Ha commentato la notizia il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano:“Vietata la trasferta a Torino ai tifosi del Napoli. Si poteva e si doveva fare prima ma soprattutto, visti i precedenti, si doveva evitare lo spettacolo di Cagliari-Napoli. In ogni caso continua a mancare il rispetto per tanti tifosi comuni, ostaggio sempre e comunque dei soliti noti”.

Juve-Napoli trasferta vietata ai napoletani, Varriale: “Decisione indecente, vanno colpiti i delinquenti!”

Il giornalista Enrico Varriale ha commentato sui social la decisione di vietare la trasferta di Torino ai tifosi di Napoli e provincia: “La decisione di chiudere il settore ospiti per Juve-Napoli è indecente. Invece di colpire i delinquenti che devastano gli stadi (ce ne sono in tutte le tifoserie) si sceglie ancora di oltraggiare la passione di tifosi e famiglie che si allontaneranno sempre più da questo calcio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui