Fonte foto: www.sardegnalive.net

Il Napoli verso Cagliari: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Kvaratskhelia sta bene e Anguissa è tornato a Napoli. Mancava soltanto Frank al raduno dei reduci delle nazionali, ma ieri ha ricominciato la preparazione al centro sportivo di Castel Volturno insieme con il resto della squadra. E con Kvara, recuperato dopo il colpo incassato con la Georgia e pronto a giocare dal primo minuto la quarta partita consecutiva”.

Cagliari-Napoli, quali saranno le scelte di Conte?

“Un gruppo più che completo che mai, in vista della trasferta in programma domenica a Cagliari contro la squadra di Nicola. Conte può scegliere, valutando soprattutto le condizioni di tutti i giocatori che hanno sostenuto impegni internazionali in giro per il mondo nel corso della sosta. In linea di massima, comunque, all’Unipol Domus dovrebbe giocare per dieci/undicesimi la squadra schierata dal primo minuto contro il Parma, con una sola ma grande eccezione: Lukaku dall’inizio al centro dell’attacco (al posto di Raspadori)”.

La probabile formazione…?

“Per la precisione: l’idea è che il tecnico possa schierare Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno nella difesa a tre; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa e Olivera nella linea a quattro di centrocampo; Politano e Kvara alle spalle di Rom. McTominay è pronto se Anguissa non dovesse essere ritenuto brillante dopo le fatiche con il Camerun verso la Coppa d’Africa”.

Aspettando Cagliari-Napoli: le parole di Ranieri

Claudio Ranieri, ex tecnico di Cagliari e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica. Di seguito le sue parole.  “Aspetto il Napoli, perché Conte se non arriva primo arriva secondo, specie se non deve fare le coppe. In queste tre giornate però non abbiamo visto molto di vero: sono anni che sostengo che il mercato non possa durare così a lungo, è assurdo che gli allenatori debbano lavorare per settimane in uno spogliatoio che sembra un aeroporto, con gente che viene e gente che va”. 

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui