Quasi cento giorni di Napoli per Antonio Conte. Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Certo è che per il momento Antonio Conte, almeno quello, potrà cominciare a contare su una rosa definitiva, al completo, piena di talento e soprattutto soluzioni come mai finora. Nelle prossime ore, con i rientri di Kvara, Anguissa e gli ultimi reduci delle nazionali, il signor Antonio potrà respirare le espressioni di volti vecchi e nuovi. Tutti insieme appassionatamente”.
Antonio Conte e il Napoli, 100 di questi giorni
E venerdì, quando saranno 100 i suoi giorni sulla panchina del Napoli, dal 5 giugno in poi, potrà probabilmente guardarsi indietro con la certezza di aver davvero fatto di tutto e anche di più: è passato in mezzo ai dubbi di Kvara, Di Lorenzo, Anguissa e Lobotka, e poi nel dedalo del caso Osimhen, di un mercato pieno di colpi di scena, porte scorrevoli che neanche in hotel, uscite, entrate, acquisti dell’ultimo secondo e panchine talmente corte da non avere un solo centrocampista di ruolo da mandare dentro contro il Parma in corsa”.
E a proposito di Kvara…
Di seguito un articolo su Khvicha Kvaratskhelia tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Il club ha offerto al giocatore un sostanzioso aumento, spingendosi fino a 5 milioni (a scalare) con un prolungamento al 2029. Il suo entourage chiede un altro sforzo, la forbice è ancora larga (si parla di una differenza di circa 2,5 milioni di euro tra domanda ed offerta), ma l’impressione è che entro fine mese ci possa essere la fumata bianca”.