L’Italia batte in casa Israele alla Boszik Arena di Budapest. Il risultato: 1-2 per gli azzurri, a segnare Frattesi e Kean. I calciatori della nostra nazionale dominano la partita, altra rete segnata da Tonali, ma è fuorigioco.

Ran Ben Shimon, l’ allenatore dell’Israele in sala stampa…

Anche Ran Ben Shimon, allenatore di Israele, si è pronunciato in conferenza stampa dopo la sconfitta in Nations League contro l’Italia. Le sue parole in merito al match: “Abbiamo fatto pressione su tutto il campo, abbiamo provato a vincere la partita. C’è strada da percorrere ma andiamo avanti passo dopo passo. Spalletti ha detto delle belle cose su Israele. Quando però arriveranno anche i risultati? Vogliamo ottenerli, ma è molto difficile ottenere risultati positivi in questo girone. Per noi è molto importante vedere un cambio di mentalità da parte della squadra. Perché faccio queste prove in queste partite? Le considero solo amichevoli? Non le vedo come amichevoli, non sono delle prove. Per me sono gare ufficiali e io provo a vincerle, per me sono gare importanti. Ho voluto molto questo gol nel finale? Noi giochiamo fino alla fine e tutto il tempo che siamo sul campo diamo il 100%. Abbiamo meritato questo gol e per noi era importante dare un po’ di pressione agli italiani e sentirci ancora in partita, ancora vivi”.

Tabellino

  • TABELLINO ISRAELE-ITALIA 1-2
  • Marcatori: 38′ Frattesi, 62′ Kean, 90′ Abu Fani
  • ISRAELE (3-4-2-1): Gerafi 6; Nachmias 5,5, Shlomo 5,5, Kanichowsky 5,5 (67′ Abu Fani 6,5); Jehezkel 5,5, Lavi 5 (46′ Jaber 5,5), Peretz 6 (67′ Safuri 5,5), Abada 5,5 (78′ David sv); Revivo 6, Solomon 6,5; Khalaili 5 (46′ Gloukh 6). Ct. Ben Simon.
  • ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma 6; Gatti 6, Buongiorno 6,5, Bastoni 6,5; Bellanova 6 (63′ Cambiaso 6), Frattesi 7,5, Ricci 6,5 (85′ Zaccagni sv), Tonali 7, Dimarco 7 (70′ Udogie 6); Raspadori 6,5 (63′ Brescianini 6,5); Kean 6,5 (85′ Retegui sv). Ct. Spalletti.
  • Arbitro: Kruzliak (Slovacchia)
  • Ammoniti: Retegui (I), Koné (F)

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google New

Articolo precedenteBastoni: “era molto importante dar seguito alla vittoria con la Francia…”
Articolo successivoIl Napoli verso Cagliari (e non solo). E McTominay…
Anita Pascarella
Anita Pascarella è nata a Caserta, l’11 marzo 1996. Fin da bambina è stata amante della scrittura, dell’arte, della musica, del cinema e dello spettacolo in generale, passioni che le sono state trasmesse da sua nonna paterna. Il 26 luglio 2022, Anita pubblicò il suo primo articolo e per lei fu una prima soddisfazione. Anita si è sempre dedicata con verve, passione e grinta alla professione, disposta fin da alla collaborazione di squadra, classico di chi vorrebbe entrare a far parte di una redazione. La giovane si è dedicata fin dalla sua prima opportunità, a svariati ambiti del giornalismo: cronaca/attualità, arte/cultura, cinema/musica, incentrandosi particolarmente sull’ultima sezione. Nel contempo la giovane è laureanda al DAMS (Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo) di Fisciano (Salerno) e si augura di non smettere mai di crescere in ambito lavorativo, ciò che più le permette di sentirsi viva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui