Il Napoli verso Cagliari: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Dici Cagliari e il pensiero corre immediatamente al riscatto sotto la gestione Conte. Il condottiero azzurro punta al terzo successo consecutivo in campionato che nella scorsa stagione diventò una barriera psicologica quasi insormontabile”.
Solo contro il Verona, il Napoli attuale…
L’obiettivo, dunque, è voltare pagina e cancellare gli scheletri emersi in maniera preoccupante soltanto al debutto in campionato contro l’Hellas Verona. Contro Bologna e Parma c’è stata una reazione soprattutto dal punto di vista caratteriale e Conte non vuole interrompere il trend positivo alla Domus Arena”.
I tifosi del Napoli a Cagliari…
I tifosi del Napoli e la gara di Cagliari: di seguito un altro articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Il doppio pienone al Maradona ma anche un seguito importante in trasferta. Il settore ospiti della Domus Arena sarà sold out. Il numero è esiguo, appena 420 posti, ma il segnale è stato comunque importante”.
In poche ore…
“Sono bastate poche ore a riempirlo: la vendita è partita ieri mattina esclusivamente presso le ricevitorie e i punti vendita Ticketone della Regione Campania. Niente possibilità di acquisto on-line proprio per la disponibilità limitata di tagliandi. Si è preferito agevolare i sostenitori del Napoli, residenti in città che naturalmente non si sono fatti pregare. La gara ovviamente è ad alto rischio per quanto riguarda l’ordine pubblico considerando la rivalità (non propriamente calcistica) tra le rispettive tifoserie. L’attenzione da parte delle Forze dell’Ordine sarà massima”.