Fonte foto: www.notiziemilan.it

Pioli possibile allenatore dell’Al Nassr

Sirene arabe per Stefano Pioli. Dopo la trattativa sfumata con l’Al-Ittihad che ha assunto il francese Laurent Blanc un altro club saudita viene dato sulle tracce dell’allenatore italiano ancora sotto contratto fino a giugno 2025 con il Milan: si reatta dell’Al-Nassr. 

  Il tecnico portoghese Luis Castro rischia la panchina e dopo la prossima partita di campionato in calendario venerdì in casa contro l’Al-Ahliin caso di sconfitta o pareggio sarebbe già pronto il sostituto che ovvero Pioli, preferito a Sergio Conceiçao. 

Pioli possibile allenatore dell’Al Nassr

In precedenza l’Al-Nassr aveva acquistato tre brasiliani: il portiere Bento dall’Athletico Paranaense gli attaccanti esterni Angelo Gabriel dal Chelsea  Wesley Gassova dal Corinthians.


La squadra araba ha raccolto 4 punti nelle prime due giornate, frutto del pareggio per 1-1 all’esordio in casa contro l’Al-Raed e della vittoria per 4-1 sul campo dell’Al-Feiha con gol di Talisca (doppietta), Brozovic e Cristiano Ronaldo. In squadra ci sono anche Laporte, Otavio e Sadio Mané. In questo mercato estivo, è arrivato il difensore francese Simakan dal Lipsia per 35 milioni di euro.

Pioli possibile allenatore dell’Al Nassr

La squadra capitanata da CR7 da due anni arriva seconda in classifica ,nel suo palmares vanta 9 scudetti l ultimo ottenuto nel 2019. nella stagione 2022-23 la squadra saudita è stata allenata da Rudi Garcia prima di sedersi sulla panchina del Napoli .

All’attivo anche sei coppe del re lega araba .

CR7 lo scorso anno ha realizzato 50 reti su 51 incontri .

Il 39 enne fuoriclasse portoghese non ha alcuna intenzione di abdicare ne di appendere gli scarpini al chiodo.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui