Barak e Brekalo lasciano ufficialmente la Fiorentina, saranno compagni di squadra al Kasimpasa, squadra turca.

Il Kasimpasa, squadra che milita nella Super Lig in Turchia, ha annunciato sui social l’ingaggio di Barak, a cui poco dopo ha fatto seguito quello di Brekalo. La formula con cui i due ex viola saranno ceduti è prestito con diritto di riscatto, a 6 milioni per Barak e intorno ai 3 milioni per Brekalo.

Il percorso in Italia di Barak

Un percorso decisivo, ma incostante, quello del calciatore ceco, classe 1994, Barak in Italia. Dopo cinque stagioni divise tra Udinese, Lecce, Verona e Fiorentina, il giocatore lascia la serie A. L’ex numero 72 Viola, si trasferisce così in Turchia al fianco del compagno Brekalo, classe 1998.

Comunicato della squadra turca per Barak

Il nostro nuovo acquisto, Antonín Barák, ha firmato il contratto che lo lega a Kasımpaşa durante la cerimonia della firma tenutasi presso i nostri impianti sportivi Turgay Ciner, dopo i controlli che ha effettuato presso il centro sanitario Liv Hospital Vadi Istanbul.

Il percorso di Brekalo in Italia

Brekalo, ala mancina croata, classe 1998, saluta la Fiorentina seguendo il compagno di squadra Barak per un nuovo percorso in Turchia. Il calciatore, ormai fuori dai piani di Raffaele Palladino, non è mai riuscito a trovare continuità nella squadra Viola. Dopo essere giunto a Firenze nel 2023 dal Wolfsburg, ha totalizzato 29 presenze e 1 goal, nel successo per 3-1 dei toscani in casa del Napoli, la scorsa stagione. Il centrocampista ha poi abbandonato i Viola nella seconda metà della stagione passata, giocando in prestito all’Hajduk Spalato. Ora lo aspetta l’avventura al Kasimpasa per la Super Lig turca.

Comunicato del Kasimpasa per Brekalo

Il nostro nuovo acquisto, Josip Brekalo, ha firmato il contratto che lo collega al Kasımpaşa durante la cerimonia della firma tenutasi presso i nostri impianti sportivi Turgay Ciner, dopo i controlli che ha avuto presso il centro sanitario Liv Hospital Vadi Istanbul.

Articolo precedenteCapello: “Corsa per lo Scudetto? La scommessa può essere il Napoli con Lukaku”
Articolo successivoMario Rui resta a Napoli da separato in casa…
Anita Pascarella
Anita Pascarella è nata a Caserta, l’11 marzo 1996. Fin da bambina è stata amante della scrittura, dell’arte, della musica, del cinema e dello spettacolo in generale, passioni che le sono state trasmesse da sua nonna paterna. Il 26 luglio 2022, Anita pubblicò il suo primo articolo e per lei fu una prima soddisfazione. Anita si è sempre dedicata con verve, passione e grinta alla professione, disposta fin da alla collaborazione di squadra, classico di chi vorrebbe entrare a far parte di una redazione. La giovane si è dedicata fin dalla sua prima opportunità, a svariati ambiti del giornalismo: cronaca/attualità, arte/cultura, cinema/musica, incentrandosi particolarmente sull’ultima sezione. Nel contempo la giovane è laureanda al DAMS (Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo) di Fisciano (Salerno) e si augura di non smettere mai di crescere in ambito lavorativo, ciò che più le permette di sentirsi viva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui