Fonte foto: www.calciotoday.it

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Sebino Nela. Di seguito le dichiarazioni del commentatore televisivo ed ex calciatore (anche del Napoli). “La squadra partenopea ha preso ottimi giocatori, ma non solo il Napoli. Anche le altre big hanno fatto molto bene in questa sessione”.

Non solo il Napoli

“Juventus, Roma e Fiorentina sono cresciute, l’Inter aveva poco da fare. Finalmente s’è chiuso il mercato e dovremo aspettare la miglior condizione di tutti i giocatori. Adesso è presto per esporsi, ciò che potrebbe fare la differenza è la testa di alcuni giocatori e di alcuni ambienti. Conte ha un vantaggio, quello di poter preparare una gara a settimana. Le coppe tolgono qualcosa, ma quando vinci in coppa la fatica la recuperi con l’entusiasmo. L’espulsione di Suzuki? Per me non è mai fallo quello ed io ho fatto il calciatore”.

E Ciccio Graziani…

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Francesco ‘Ciccio’ Graziani. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Il Napoli ha accontentato Conte sul mercato e la squadra ora è competitiva per lo scudetto. gioca per quest’obiettivo senza nascondersi, con questa squadra non puoi nascondersi anche perchè non giocherà le coppe. Non ci sarà lo stress della gara infrasettimanale, questo è un vantaggio”.

Per vedere il ‘vero’ Napoli…

“L’unico svantaggio è allenare 28 calciatori che non potranno avere tutti tanto spazio e devi tenerli sempre sulla corda. Ora i nuovi dovranno essere allenati e poi testati, per vedere il vero Napoli bisognerà aspettare un mesetto. Kvaratskhelia? Anche l’anno scorso, in una stagione negativissima, è stato tra quelli che si sono salvati in parte. Ad un certo punto ho pensato che sarebbe stato giusto trattenere Osimhen, pensate che attacco avrebbe avuto il Napoli tra Victor Osimhen e Lukaku. Poi se a gennaio fosse arrivata un’offerta buona lo avrei ceduto”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui