Fonte foto: www.onzemondial.com

Il Napoli, David Neres e Lukaku: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il brasiliano è ripartito dal campo, ieri, per provare a lasciarsi alle spalle la rapina a mano armata subita sabato notte di rientro dal Maradona verso l’hotel. Il suo impatto con la nuova realtà è stato subito determinante al pari di quello di Lukaku, in gol per la rimonta col Parma. Il belga, arrivato a Napoli solo la scorsa settimana dopo una lunga attesa, ha rinunciato alla chiamata della sua nazionale, il Belgio”.

Voglia di Napoli

“Ha voluto approfittare della sosta per ritrovare quanto prima la miglior condizione dopo essersi allenato per diverse settimane da solo, a Cobham, aspettando la chiusura dell’operazione con il Napoli. Lukaku si era già allenato lunedì a Castel Volturno rispettando il programma personalizzato stilato dallo staff di Conte. Ieri ha replicato con Neres”.

E Kvara…

Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: di seguito un altro articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Ora c’è il futuro, il contratto. Un rinnovo che, da accordi, sarebbe stato affrontato e meglio ancora definito dopo il mercato. In questo momento, il rapporto tra Khvicha e il Napoli scadrà nel 2027 e il suo stipendio, dopo un paio di scatti, è arrivato a 1,8 milioni. Per rinnovare fino al 2029 ha chiesto 7 milioni a stagione, l’idea del club è metterlo sullo stesso piano di Lukaku”.

L’idea del Napoli

“Ovvero 6 milioni con i bonus, magari con ulteriori scatti a scalare negli anni e l’ipotesi di inserire una clausola rescissoria (come aveva chiesto l’entourage). In questo periodo, Kvara è in nazionale: proverà a trascinare la Georgia in Nations League contro la Repubblica Ceca (sabato) e l’Albania (martedì) , e poi si dedicherà al Cagliari. E al rinnovo. E il prossimo gol? Dedicato a Osimhen, gemello diverso un po’ turco e un po’ napoletano. Romantici, quelli che il calcio”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui