Fonte foto: www.cronachedellacampania.it

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della rasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Gianni Improta. Di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore del Napoli e dirigente sportivo.  “Cambio modulo per Conte? Il Napoli ha un potenziale offensivo che fa paura a tutte le squadre del mondo e giocando come sta giocando Conte si rischia non poco sulle ripartenze e prestiamo il fianco anche a squadre inferiori. Penso sarebbe giusto tornare a 4 dietro riportando al suo ruolo naturale anche Di Lorenzo. Conte però è abituato ad un certo tipo di tattica, sarà faticoso ma sono certo che si renderà conto che non può preferire un difensore in più rispetto ad un centrocampista”.

Il Napoli di Conte, ha parlato anche Santacroce

Nella stessa emittente e nella stessa trasmissione ha parlato anche un altro ex giocatore del Napoli, Fabiano Santacroce. Di seguito le sue parole. “Quest’anno vedremo un gran bel Napoli, sarà un anno di rifondazione: sarà importantissimo avere una settimana per preparare le partite. Mi aspettavo un colpo difensivo, ma sono rimasti questi e sicuramente Conte continuerà su questa riga”.

Anche Monica Scozzafava ha parlato a Kiss Kiss Kiss Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, ha parlato anche Monica Scozzafava. Di seguito le dichiarazioni della giornalista del Corriere del Mezzogiorno. “Non è stato semplice per Conte e Lukaku ritrovarsi, il percorso è stato lungo ed ora il Napoli ha definitivamente cambiato le strategie di mercato. C’è solo da lasciare tranquilla la squadra e credo che qualche soddisfazione arriverà”.

Kvara

“Kvaratskhelia? C’è stato un momento di frizione quando il calciatore aveva immaginato di andare altrove, poi è arrivato Conte che gli ha spiegato la situazione e gli ha detto che Osimhen non sarebbe stato più a Napoli e di attendere con pazienza perchè il suo turno sarebbe arrivato. I dialoghi tra la società e gli agenti del calciatore sono ripresi e mi sembra che Kvaratskhelia sia tornato a giocare in maniera esemplare, da professionista vero. Ora può rinnovare. Conte? Nel momento in cui sta trovando il bandolo della matassa a livello tattico non credo cambi con l’arrivo dei due scozzesi. A gara in corso accadrà, ma ideologicamente non credo Conte cambi modulo”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui