Antonio Petrazzuolo, direttore di NapoliMagazine.com è intervenuto a Napoli Magazine Live. La trasmissione, in onda su Radio Punto Zero, approfondisce i temi calcistici discussi all’interno del sito www.napolimagazine.com. Di seguito le parole del direttore della testata.

Petrazzuolo su Napoli-Parma

Così il direttore: “Napoli-Parma? Vittoria entusiasmante, gli azzurri hanno meritato la vittoria. La partita è stata difficile, il Parma è partito a mille. Nel primo tempo Lobotka e Anguissa hanno faticato, Conte è stato bravo a trovare le giuste contromisure. Poi con i cambi la partita è cambiata: Lukaku è una garanzia, ha risolto la partita creando gli spazi per gli altri e segnando un grande gol. Anche Neres fa la differenza, spero che presto lo vedremo titolare. Ogni suo cross è sempre pericoloso. Bravo anche Meret nel finale, serve la giusta lucidità per fare quella parata nei minuti finali, va analizzata la sua prestazione di volta in volta. Il recupero è stato forse eccessivo, l’arbitro ha inciso negativamente nel match. Tremolada ha preso delle decisioni senza senso: su Simeone per me era rigore, forse anche su Raspadori e non se n’è parlato. Credo sia giusto avere una direzione arbitrale all’altezza.”

Il Napoli dopo Verona

Ha continuato Petrazzuolo: “Il Napoli, dopo la prima figuraccia di Verona, è lì vicino alle prime. Altre squadre stanno avendo diverse difficoltà. Ho chiesto a Conte in conferenza di Osimhen e Mario Rui, ovvero gli esuberi, ma capisco il punto di vista del Napoli e dell’allenatore azzurro. Per coerenza è stata presa una decisione, è giusto così. Sarebbe difficile da giustificare un comportamento del genere. Calendario del Napoli? A parte Juventus-Napoli, dove potresti toglierti uno sfizio, è piuttosto favorevole. Gli azzurri potrebbero mettere da parte diversi punti importanti”

Ha concluso il direttore di Napoli Magazine

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui