Antonio Petrazzuolo, direttore di NapoliMagazine.com è intervenuto a Napoli Magazine Live. La trasmissione, in onda su Radio Punto Zero, approfondisce i temi calcistici discussi all’interno del sito www.napolimagazine.com. Di seguito le parole del direttore della testata.
Petrazzuolo su Napoli-Parma
Così il direttore: “Napoli-Parma? Vittoria entusiasmante, gli azzurri hanno meritato la vittoria. La partita è stata difficile, il Parma è partito a mille. Nel primo tempo Lobotka e Anguissa hanno faticato, Conte è stato bravo a trovare le giuste contromisure. Poi con i cambi la partita è cambiata: Lukaku è una garanzia, ha risolto la partita creando gli spazi per gli altri e segnando un grande gol. Anche Neres fa la differenza, spero che presto lo vedremo titolare. Ogni suo cross è sempre pericoloso. Bravo anche Meret nel finale, serve la giusta lucidità per fare quella parata nei minuti finali, va analizzata la sua prestazione di volta in volta. Il recupero è stato forse eccessivo, l’arbitro ha inciso negativamente nel match. Tremolada ha preso delle decisioni senza senso: su Simeone per me era rigore, forse anche su Raspadori e non se n’è parlato. Credo sia giusto avere una direzione arbitrale all’altezza.”
Il Napoli dopo Verona
Ha continuato Petrazzuolo: “Il Napoli, dopo la prima figuraccia di Verona, è lì vicino alle prime. Altre squadre stanno avendo diverse difficoltà. Ho chiesto a Conte in conferenza di Osimhen e Mario Rui, ovvero gli esuberi, ma capisco il punto di vista del Napoli e dell’allenatore azzurro. Per coerenza è stata presa una decisione, è giusto così. Sarebbe difficile da giustificare un comportamento del genere. Calendario del Napoli? A parte Juventus-Napoli, dove potresti toglierti uno sfizio, è piuttosto favorevole. Gli azzurri potrebbero mettere da parte diversi punti importanti”
Ha concluso il direttore di Napoli Magazine