Mario Rui

Victor Osimhen e Mario Rui sono stati tolti dalla lista dei calciatori da parte del Napoli. Chiuso il mercato europeo, i due potrebbero avere mercato altrove. In queste ore si parla molto della Turchia. L’attaccante nigeriano potrebbe volare ad Istanbul, sponda Galatasaray. I turchi lo rileverebbero in prestito secco dopo l’infortunio di Icardi. Per il terzino sinistro si sarebbe fatto avanti il Besiktas.

Osimhen, il Galatasaray propone la soluzione del prestito

Così Sportmediaset: “Lunedì 2 settembre è una data chiave nella vicenda Osimhen: a mezzanotte chiude il mercato arabo. Sia le parole di Giovanni Manna sia i segnali – ormai assenti – che arrivano dall’Arabia Saudita fanno pensare che il nigeriano non andrà nella Saudi Pro League. Tra i mercati ancora aperti che hanno le risorse per le cifre chieste da Napoli (70 milioni più bonus) e giocatore (stipendio da 10 milioni) restano solo Qatar (9 settembre) e Turchia (13 settembre). Proprio da Istanbul è partita una trattativa, con Osimhen escluso dalla lista per la Serie A. Il Galatasaray, complice anche l’infortunio che terrà Mauro Icardi lontano dal campo per almeno un mese, è in contatto con il Napoli. Vuole accelerare la possibilità di una trattativa per portare il centravanti nigeriano in Turchia dove il mercato chiuderà il 13 settembre. La base dei discorsi parla di un prestito di qualche mese, un modo anche per il Napoli di liberarsi di quello che al momento è solo un problema vista la chiusura di Conte al reintegro in rosa.”

Anche Mario Rui in Superlig?

Come riportato dalla testata turca, Fanatik, Mario Rui potrebbe approdare in Superlig, precisamente al Besiktas. Il Napoli non si opporrebbe al trasferimento del terzino portoghese (essendo anche stato escluso dalla lista per la Serie A) e il Besiktas prevede una chiusura dell’operazione a stretto giro di posta. Sulle tracce dell’ex Roma ed Empoli ci sarebbero anche alcuni club arabi.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui