Fonte foto: www.fcinter1908.it

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini. Di seguito le sue dichiarazioni. “Lukaku e McTominay sono acquisti che creano anche un effetto nell’ambiente ed una serenità nel suo allenatore. Quando compri calciatori forti da squadre forti hai già fatto del tuo meglio. Il centrocampo del Napoli aveva bisogno di un calciatore come McTominay“.

La difesa del Napoli…

La difesa partenopea è cambiata grazie a Buongiorno che diffonde presenze tecnica, fisica e mentale al reparto. Era il miglior acquisto possibile in quel reparto, con lui vedremo meno le lacune degli altri. Lukaku? Bisogna sperare che Conte riporti il calciatore a quei livelli che solo Conte è riuscito a toccare. Il campo ha raccontato che se il Napoli non avesse fatto qualcosa sul mercato avremmo rivisto molto della squadra dell’anno scorso. La società ha preso in mano la situazione rischiando di restare col cerino in mano, ma alla fine Osimhen sarà ceduto e mi dispiace perchè l’Italia perde un grandissimo calciatore. La storia Osimhen non finisce bene perchè andrà ad impreziosire un’altra realtà calcistica”.

Anche Vigliotti

Anche un altro giornalista, Gianluca Vigliotti, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Amrabat è stato un antico obiettivo del Napoli quando esplose a Verona e la sua compagna scelse Firenze e non Napoli. Fu ipervalutato dal Manchester United, ora è tornato a Firenze e sarebbe una valida alternativa a Lobotka. Lo ritengo consono all’occorrenza, ci sta tutto che possa far parte della rosa. Manca un difensore? Non ci dimentichiamo che c’è anche Olivera che può fare il braccetto”.

Numericamente, il Napoli… E su Osimhen…

“Numericamente il Napoli è a posto. Il club partenopeosta cercando un’alternativa a Mazzocchi, poi chissà che fine farà Mario Rui. Non è detto che Folorunsho vada via. Osimhen? Mi sono rilassato su quest’aspetto, pensavo che il Napoli dovesse aspettare la risoluzione dell’affare Osimhen per intervenire sul mercato e non è andata così. Il problema è del Napoli e va bene, ma Osimhen rischia fortemente di dover accettare l’Arabia Saudita dove lo riempiono di soldi. O c’è la certezza che sia stato già ceduto oppure De Laurentiis ha rischiato tantissimo perchè era convinto di cederlo avendo la fila”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui