Fonte foto: www.unitedinfocus.com

McTominay a Napoli, accoglienza pazzesca! In centinaia urlano il suo nome

A dir poco pazzesca l’accoglienza a Capodichino per l’arrivo di Scott McTominay. Centinaia di tifosi all’interno e all’esterno dell’aeroporto hanno atteso l’arrivo del centrocampista scozzese, invaso dall’affetto e dal calore incredibile dei tifosi. Il suo aereo è atterrato verso le 12.25. Comincia oggi l’avventura italiana dell’ormai ex centrocampista del Manchester United pronto ad unirsi al gruppo di Conte. Affare da 30 milioni e 10% sulla futura rivendita al club inglese. McTominay sosterrà oggi le visite mediche prima della firma sul contratto e l’annuncio. Sabato dovrebbe essere già in panchina per la sfida contro il Parma in programma al Maradona alle 20.45 per la terza giornata di campionato. 

“Thank you e forza Napoli!”, così McTominay ha ringraziato per l’accoglienza da brividi

Con un volo proveniente da Manchester e atterrato a Capodichino, comincia l’avventura con i partenopei del centrocampista scozzese. Un’accoglienza da brividi per lui, con centinaia di tifosi ad attenderlo all’aeroporto.

Lo scozzese dall’aeroporto all’hotel in centro: anche qui tanti tifosi ad attenderlo

Dopo il bagno di folla a Capodichino, il mediano classe 1996 si è trasferito all’Hotel Parker’s, al Corso Vittorio Emanuele, sempre scortato dalla sicurezza. Anche lì ad attenderlo ha trovato alcuni tifosi azzurri che ha ringraziato.

Il giocatore scozzese non svolgerà oggi le visite: ecco per quando sono fissate

Intanto c’è una novità per quanto riguarda le visite mediche. Stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, il mediano classe 1996 non dovrebbe svolgerle oggi, bensì domani: i test sarebbero stati fissati infatti per domattina alle 10 presso la Clinica Pineta Grande.

Analisi

Con l’arrivo del colosso scozzese il Napoli acquista forza fisica e personalità a centrocampo inserendo per la prima volta nell’era De Laurentiis un giocatore di spessore simile, accontentando il tecnico leccese ed alzando di molto il livello tecnico della rosa. Ora però non bisogna fermarsi. Questa squadra ha bisogno di un vice Lobotka e di un quinto difensivo, oltre che di risolvere brillantemente il capitolo uscite. Attendiamo fiduciosi che, nonostante il ritardo accumulato nello sbloccare questo lunghissimo mercato, si sia intrapresa la strada giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui