A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto l’avvocato Tommaso Mandato. Di seguito le sue dichiarazioni. “Finalmente è arrivato Lukaku ed è finita una delle telenovele dell’estate. Ci sono ancora alcuni problemi nella rosa del Napoli, ma era importante il suo arrivo, considerando anche che è ormai impossibile il reintegro di Osimhen. La società ha puntato tutto su Conte ed è giusto che lui abbia carta bianca anche sul mercato”.
Napoli, tornando alla sconfitta di Verona…
“Prendere di faccia la sconfitta di Verona è servita a cancellare nella mente dei calciatori quella malattia che ha colpito il Napoli tutta la scorsa stagione. Non credo che dobbiamo aspettarci da questa squadra la bellezza, ma un gruppo che lotterà e che darà sempre tutto in campo. Si sta costruendo un Napoli vincente ma con le doti di Antonio Conte. Parma? Già lo scorso anno lasciava intravedere una bella fisionomia e verrà al Maradona a provare a fare la partita, con il Napoli che cercherà di fare risultato pieno”.
Anche Raffaele Mignano
Nella stessa trasmissione, in data odierna, è intervenuto anche il giornalista Raffaele Mignano. Di seguito le sue parole. “Io credo che il Napoli con l’arrivo di Lukaku sta prendendo tutta la fisionomia di una squadra composta da tanti big come il belga, McTominay, che ha oltre 250 presenze con il Manchester United, e se si concretizzasse l’arrivo di Gilmour nobiliterebbe il reparto, con Neres che ha già fatto vedere di cosa è capace”.
Il Napoli visto contro il Bologna
“Con il Bologna si è visto un Napoli che ha fatto passi in avanti e che va applaudito per la voglia di reagire a quello che è successo a Verona e va applaudito anche tutto lo staff di Conte, compreso Lele Oriali che ha lavorato nell’ombra. Si è rivisto il sorriso nel Napoli. Con il Parma sarà la prova del nove per capire di che pasta è fatta questa squadra. Assegno il Leone d’Oro ad Aurelio De Laurentiis per il mercato che sta facendo fino a questo momento e sta allestendo una grande squadra”.