Fonte foto: www.jornaldoporto.inf.br

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Marco Barzaghi, giornalista di SportMediaset. Di seguito le sue dichiarazioni. “Lukaku e Conte insieme può voler dire tanto per il Napoli. Lukaku con Conte può tornare ad essere il trascinatore dell’Inter dello scudetto. Il vero Big Rom non l’abbiamo più rivisto da quel momento, ma sono certo che il rapporto tra lui e Conte possa farlo tornare a quei livelli là. Conte, ai tempi dell’Inter, disse no a Leao e chiese Lukaku ad Ausilio. Il belga è un attaccante che va forte in progressione, poi col fisico fa salire la squadra e quest’anno tornerà ad essere il vero Lukaku”.

Il Napoli…?

Con Lukaku iniziò a crescere Lautaro Martinez perchè il belga crea spazi, porta via i difensori e libera i compagni. Il Napoli fa un salto in avanti e lotterà per lo scudetto”.

Anche Barbara Cirillo

Anche la giornalista di Dazn Barbara Cirillo è intervenuta a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole rilassciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Il Parma è sulla scia dell’entusiasmo dell’anno scorso. E’ una neopromossa che vuol dire a questa Serie A che c’è e che può essere temibile. Al momento molte squadre non sono ancora al completo, però il Parma è arrivata in Serie A anche per divertirsi e quella è chiave giusta per squadre come il Parma che sognano di restare nella massima serie”.

Qual è la vera identità del Napoli?….

“Anche il Napoli si sta formando e siamo curiosi di scoprire la vera identità, ma deve ancora cercare il tempo per trovarla. Non vedo l’ora di essere al Maradona per sentire il pubblico napoletano che si gasa. Lukaku? Dipende da come lo troverà Conte, non sono sicura che parta dalla panchina. Magari Conte ci stupisce e lo schiera dal primo minuto perchè ha bisogno di rinforzi e poi vuol gasare il pubblico napoletano. Mancano due giorni al mercato e finalmente i giochi saranno fatti, da lì comincerà il lavoro dei vari allenatori per integrare i nuovi calciatori”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui