Fonte foto: www.ligaolahraga.com

Il Napoli e il ‘ritardo’ di Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Ritardo per l’affare Romelu Lukaku a causa dei diritti d’immagine. Le parti non mettono in discussione l’affare nonostante le difficoltà, ma è ovvio che il ritardo ha creato un disagio innanzitutto a Conte, considerando che secondo i programmi iniziali Lukaku avrebbe dovuto svolgere le visite mediche entro oggi e secondo le aspettative più rosee – facciamo ideali – avrebbe dovuto cominciare ad allenarsi insieme con la squadra già alla ripresa. Ma così non sarà. Però non è detto che oggi non possa comunque diventare una giornata fondamentale. Magari anche il giorno di Rom”.

Napoli, McTominay…

Di seguito un altro articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “Scott McTominay, il centrocampista della nazionale scozzese, è ad un passo: il Napoli lo ha bloccato nel corso dell’ultima missione in Inghilterra del ds Manna: ci sono l’accordo con il Manchester United, il club proprietario del cartellino, e anche quello con il giocatore. Un affare da 30 milioni. Lo United sta definendo con il Psg l’acquisto di Manuel Ugarte, l’uomo che scambierà il posto in rosa con McT, e a seguire sarà pronto per Conte”.

Napoli, per quanto riguarda Kvara….

Il Napoli e la trattativa sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.  “Trattativa che però è ancora in fase di stallo, nonostante sabato sera siano arrivati a Napoli sia Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, sia Cristian Zaccardo, intermediario e membro del suo entourage. Sono ripartiti i dialoghi per il rinnovo contrattuale. L’offerta avanzata dal Napoli è di un contratto fino al 2029 con ingaggio da 5 milioni di euro più bonus. Saranno necessari altri colloqui, De Laurentiis si fa forte del contratto lungo del georgiano, fino al 2027”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui