I commenti di Antonio Conte prima dell’inizio del match.
Antonio Conte prima dell’inizio del match tra Napoli e Bologna, si è già espresso per DAZN con i primi commenti: “Ho avuto voglia di dire certe cose, perché sono per dire sempre la verità, mi è sembrato doveroso ribadire la mia fiducia verso di loro. Stiamo puntando sulla ricostruzione basandoci su questi 10-12 elementi che hanno fatto la storia del Napoli. Sono la base di questo progetto. Hanno sofferto tanto questa settimana come tutti noi. Abbiamo lavorato tanto con la voglia di fare qualcosa di positivo stasera. Problema del goal? Abbiamo in attacco dei calciatori importanti, ma con caratteristiche diverse: Simeone attacca la profondità, mentre Raspadori è uno di manovra. Bisogna essere più cattivi nell’area, come al limite. Serve essere cinici.”
Italiano prima dell’inizio della partita Napoli-Bologna...
Vincenzo Italiano, prima dell’inizio della partita Napoli-Bologna, si è espresso ai microfoni di DAZN: “Affrontiamo un Napoli incattivito, arrabbiato per l’esordio. Sono all’esordio in casa, dobbiamo stare attenti. Nella gara precedente siamo stati bravi ad approcciare bene. Oggi dobbiamo cercare di avere il giusto atteggiamento. Sarà una stagione affascinante con la Coppa, bisognerà lavorare e dare continuità. Sono felice di essere stato chiamato da questo club per crescere e migliorare, mi prendo una bella responsabilità.”
Lobotka prima del calcio d’inizio...
Prima del calcio di inizio, Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: “Siamo pronti per questa gara, abbiamo analizzato cosa non è andato per il verso giusto con il Verona. Abbiamo lavorato sulle due fasi di gioco, i tempi di attacco e difesa, mettendoci il cuore.”
I commenti di Politano in HALF TIME, prima di rientrare in campo.
Prima di rientrare in campo, alla fine del primo tempo, l’attaccante Matteo Politano è stato intercettato dai microfoni di DAZN. Il calciatore si è così espresso: “Era importante sbloccare la gara alla fine del primo tempo, ovviamente è ancora lunga e dobbiamo imparare ad attaccare e difendere. Era importante per noi segnare il primo goal di questa stagione e lo è portare a casa i tre punti.“
Chi ha ottenuto il risultato 1-0 in Napoli-Bologna?
Il vantaggio degli azzurri sui gialloblu è stato ottenuto grazie al goal di Di Lorenzo.
Stasera un Napoli col botto!
Nel secondo tempo arrivano anche i goal di Kvaratskhelia e Simeone. Attendiamo ulteriori commenti a fine match…