Fonte foto: www.unitedinfocus.com

Il Napoli è alle prese con un mercato complicato. Mancate uscite, in primis quella di Osimhen, rendono difficili le entrate. Positivo sicuramente l’ingresso di David Neres, ma il Napoli ha bisogno di acquisti nella mediana. Come riporta Tuttosport, Scott McTominay, centrocampista del Manchester United, è la prima scelta del Napoli in quel ruolo, ma la trattativa è difficile e gli azzurri avrebbero individuato in Sofyan Amrabat della Fiorentina la giusta alternativa.

Napoli, c’è bisogno di un’alternativa ad Anguissa

Così Tuttosport: “C’è bisogno di un’alternativa ad Anguissa e il nome di Scott McTominay continua ad essere in cima alla lista. Il Manchester United valuta il calciatore 30 milioni e non è disponibile a cederlo in prestito, la cifra il Napoli non può permettersela dopo aver già investito circa 90 milioni. L’alternativa è Sofyan Amrabat, vecchio pallino sia del club azzurro sia di Conte: lo aveva già richiesto quando era all’Inter e al Tottenham. Il Napoli ha tentato di inserire Folorunsho nella trattativa, ma la Fiorentina preferirebbe portare a termine due operazioni separate”

Attesa per le parole di Conte

Intanto c’è attesa per la conferenza stampa di Conte a Castel Volturno oggi, venerdì 23 agosto, alle ore 15:30, in vista della sfida casalinga contro il Bologna, in programma domenica 25 agosto alle ore 20:45, match valido per la seconda giornata della Serie A 2024/2025. Saranno parole un po’ più confortanti sulla squadra rispetto a quelle post Verona-Napoli. I tifosi lo sperano.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui