Pavarese Neres
Foto: Goal.com

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Di seguito le sue dichiarazioni:

La sconfitta contro il Verona?

E’ un capitolo chiuso, l’importante è fare tesoro della prestazione fatta perché è stata veramente una doccia gelata e un richiamo alla realtà che la squadra scaligera ha impartito al Napoli. E’ stata una lezione salutare che non dimenticheremo. Conte è stato molto chiaro e credo sia stato il primo ad accusare il risultato e la prestazione, probabilmente, me per primo, non avevamo capito le dichiarazioni fatte il sabato, ma voleva richiamare tutti all’ordine e all’attenzione. Contro il Bologna vedremo la vera anima di questo Napoli.

Lo spogliatoio?

Lasciamolo perdere perché adesso lo gestiscono Conte e i suoi uomini, tra cui Oriali, quindi possiamo stare tranquilli. L’arrivo di David Neres? Speriamo che sia in grado di dimostrare subito tutte le sue qualità perché abbiamo necessità immediata di avere calciatori pronti. E’ un calciatore che viene da realtà importanti quindi abituato a grandi palcoscenici, speriamo che il calciatore riesca subito a porti all’attenzione e alla disposizione della squadra. I tifosi del Napoli hanno già dato il proprio segnale in occasione della gara di Coppa Italia contro il Modena con il primo sold out, ma questo per dimostrare ai giocatori che loro ci sono.

Quella di domenica, sarà un’ulteriore iniezione di fiducia e carica alla squadra. Osimhen resta? Da tifoso me lo auguro, è la mia speranza. E’ chiaro che la situazione non è delle migliori perché parliamo di un calciatore convinto di andare via. Con tutta sincerità, solo Conte potrà ridare quella quiete all’interno dello spogliatoio e quello stimolo in più a Victor”.

Conclude Pavarese

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui