Dybala dice sì all’Al-Qadsiah

La questione Dybala continua a tenere sulle spine i tifosi giallorossi. L argentino ha aperto all’Al-Qadsiah accettando l’offerta da 75 milioni in tre anni. Ora la palla passa ai due club che dovranno iniziare a trattare. Ufficialmente il club giallorosso non si è mai seduto al tavolino con la squadra araba e adesso dovranno trovare una soluzione. L’Al-Qadsiah non ha intenzione di pagare 18 milioni di euro ma sarebbe disposto a metterne sul piatto 3 più eventuali bonus.

Dybala dice sì all’Al-Qadsiah

 Molti di meno rispetto ai 12 della clausola dell’argentina scaduta a luglio. Sono giorni di riflessione con la Roma che non vorrebbe svendere il numero 21, ma allo stesso tempo ha bisogno di fare cassa. Inoltre, la società vuole continuare il taglio degli ingaggi e lo stipendio di Paulo dopo una decina di partite arriverà a 9 milioni a stagione. Nelle prossime ore sono attesi altri sviluppi.
Dybala fino a qualche ora fa non aveva ancora preso una decisione e nella giornata di oggi si era allenato regolarmente con il gruppo. Poi la svolta e ha detto sì all’Arabia. Quella contro il Cagliari molto probabilmente è stata la sua ultima partita in maglia giallorossa. Dopo due anni è pronto a lasciare la Capitale. 

In due stagioni l’argentino con la maglia giallorossa ha realizzato 34 reti in 77 partite ufficiali, in precedenza sette stagioni con la Juventus dove ha vinto scudetti supercoppa di lega e coppa Italia.

La quasi certa chisuura della trattativa con il club arabo costringerà la Roma ad intervenire sul mercato ed il tecnico De Rossi ha lasciato intendere che teme la partenza del fuoriclasse argentino.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui