Neres ufficializzato oggi. Stefan Schwoch, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Kiss Kiss Napoli. L’ex attaccante ha accennato anche a Neres. Durante Napoli Magazine Live, il direttore Antonio Petrazzuolo ne ha parlato a sua volta. Di seguito le loro parole.
Neres a Bologna?
Cos’ Schwoch: “L’assenza del centravanti titolare? Il problema è che chi gioca ora sa che ha le ore contate, tipo Simeone. Diventa difficile. Il Napoli ha avuto delle occasioni a Verona, ma non con gli attaccanti che non hanno avuto manco mezza occasione. I centrocampisti che sta cercando il Napoli non hanno chissà quanti goal nelle corde. Anche gli stessi Lobotka ed Anguissa non sono calciatori che fanno goal. Forse Brescianini aveva caratteristiche diverse, per il gioco di Conte c’è bisogno anche di qualche centrocampista che vada a calciare in porta. Neres in campo contro il Bologna? Faranno di tutto per utilizzarlo perchè è un attaccante forte. Se mancasse Kvaratskhelia allora si giocherà con Politano e Raspadori alle spalle di Simeone. Con Lukaku il Napoli acquisirà forza, centimetri e prestanza fisica, ma se non arrivano 4 o 5 giocatori di livello questa squadra farà fatica. Non ho visto bene il Napoli anche in coppa, poi basta sentire le parole di Conte che non immaginava di dover lavorare con questi calciatori qui”
Il dir. ANTONIO PETRAZZUOLO: “L’ufficialità di Neres è arrivata alle 15:00. Si tratta di un’operazione a titolo definitivo di 28 milioni di euro che il Napoli attendeva da un bel po’. Manna ha fatto un altro blitz a Londra per Gilmour, Lukaku e McTominay e ci auguriamo che la società li chiuda a breve, non si può più attendere. Il Napoli prosegue ad allenarsi a Castel Volturno in vista del Bologna e attendiamo le parole di Conte in conferenza prima della gara”
Ha concluso Petrazzuolo