Fonte foto: www.ilpartenopeo.it

Nel corso della trasmissione ‘Il Napoli su Telecapri’, Paolo Del Genio ha rilasciato le dichiarazioni che seguono. “L’arrivo di Conte ci aveva fatto pensare che il Napoli avesse capito tutti gli errori fatti lo scorso anno. E che voleva svoltare in maniera decisa sul mercato con tante uscite e tante entrate, ma non è stato così”.

Il Napoli visto a Verona che…

“La sconfitta di Verona è brutta e mortificante, ma la cosa che mi ha avvilito di più è stato leggere la formazione con 10/11 della squadra dell’anno scorso. E solo un nuovo giocatore, Leonardo Spinazzola, che peraltro faceva la riserva nella Roma. Il trend del Napoli nella scorsa stagione era in calando, se continuava il campionato arrivava al quattordicesimo posto. Pensavamo ad una rivoluzione con Giovanni Manna e Antonio Conte e ad un altro modo di porsi sul mercato, invece no”.

Napoli, se non si sbloccano le cessioni…

“Le cessioni non si sbloccano e si va in campo con gli stessi dell’anno scorso e con una formazione peggiore. Non c’entra niente che il Verona è più scarso, siamo noi in questo momento ad essere nè carne nè pesce. La mia posizione la conoscete, andavano cambiati più giocatori possibili”.

Aspettando la fine del mercato

” Ora mancano 10 giorni alla fine del mercato e vedremo se si farà questo mezzo miracolo di comprare 4-5 titolari, non rimpiazzare le riserve e andare in campo con giocatori che ormai sono impresentabili a certi livelli”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui