Il Napoli deve accelerare sulle strade del mercato, in uscita ed in entrata. Antonio Conte, secondo Tuttosport, avrebbe chiesto tre acquisti oltre David Neres. Il Corriere dello Sport si focalizza su Alessio Zerbin. Il Monza vorrebbe il ritorno del terzino sinistro in Brianza.

Napoli, le richieste di Conte

Così Tuttosport: “Tre colpi dopo David Neres, è questa la richiesta di Antonio Conte a De Laurentiis per migliorare la rosa del Napoli. Un centravanti (Lukaku) e due centrocampisti (Gilmour, McTominay o in alternativa Keita). Bisogna ricostruire tutto, servono facce nuove ed anime predisposte al sacrificio. Con i calciatori attualmente in organico si è capito che sarebbe impossibile modificare il trend dei risultati pessimi della scorsa stagione. Bisogna correre ai ripari e il coach salentino ha fissato una deadline: completare la rosa entro la fine di questa settimana”

Il Monza spinge per il ritorno di Zerbin

Secondo il Corriere dello Sport il Monza insiste per il ritorno di Alessio Zerbin dal Napoli: “Il Monza spinge invece per il ritorno di Alessio Zerbin (25), che è in uscita dal Napoli e disponibile quindi a vivere una seconda avventura con la maglia dei biancorossi dopo quella della passata stagione. La pista è calda, caldissima, ma i colloqui tra le parti riprenderanno tra qualche giorno con l’obiettivo di arrivare ad un’intesa. Non solo attacco: l’ad Adriano Galliani resta focalizzato sulla ricerca di un nuovo portiere e il nome in cima ai suoi pensieri è quello di Stefano Turati (22) del Sassuolo. I colloqui sono avviati, il Monza appare deciso ad affondare nonostante le resistenze dei neroverdi che non vorrebbero privarsi facilmente del loro giocatore”

Conclude il quotidiano sportivo

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui