Il momento difficile che sta attraversando il Napoli necessita di soluzioni urgenti
Il momento delicato che sta vivendo il Napoli necessita di urgenti soluzioni. A Verona, la squadra azzurra ha offerto una prestazione non confacente ad una qualsivoglia compagine che abbia anche minimi obiettivi riguardanti lo svolgimento di un dignitoso campionato.
Manna e Conte, hanno trascorso il giorno di riposo insieme e hanno avuto un vertice di mercato
Ed allora, come riporta Il Corriere dello Sport, Giovanni Manna, d.s. del Napoli, e Antonio Conte, allenatore azzurro, hanno passato il giorno di riposo insieme e hanno avuto un vertice di mercato: “Il giorno dopo la disfatta di Verona, Antonio Conte e il ds Manna hanno pranzato insieme. A Napoli: sono rimasti entrambi in città, nonostante il giorno libero, perché i veri comandanti non abbandonano mai una nave nella burrasca.
Napoli – La tempesta è scoppiata, come da bollettino di Castel Volturno, ma…
La tempesta è scoppiata, come da bollettino di Castel Volturno, ma il tempo per rimettere le cose a posto c’è ancora: poco e tiranno, ma se sfruttato a dovere sarà sufficiente almeno per guardare al futuro con maggiore serenità. Di questo e di altro hanno parlato ancora ieri presidente, allenatore e ds. Al telefono: De Laurentiis è fuori, naviga per altri mari, ma per dare il via a operazioni come quella di Neres basta spingere un bottone. Magari due o tre: era già chiaro, ma dopo la partita di Verona è diventata chiarissima la necessità di intervenire in fretta sul mercato. La risposta a tutti quelli che avevano letto l’ormai famoso discorso pronunciato sabato dal tecnico come un tentativo strategico di piangere per poi ridere è arrivata puntuale: 0-3 con l’Hellas.
…Conte aveva capito tutto!
Conte aveva capito tutto in larghissimo anticipo perché conosce la situazione meglio di chiunque altro: c’è una componente psicologica da maneggiare con cura estrema, e a questo ci penserà lui; e poi c’è la componente mercato“.