fonte calciomercato.com

Vilas Boas “Non svendiamo Coincecao””

André Villas-Boas manda un messaggio alla Juventus su Francisco Conceiçao. Il presidente del Porto, eletto quest’anno al posto di Pinto da Costa ed ex collaboratore di José Mourinho ai tempi dell’Inter, ha dichiarato a margine dell’inaugurazione della nuova casa del club lusitano a Ponte da Barca: “Ho parlato con Francisco Conceiçao. E’ una risorsa per il Porto e tuteleremo il nostro patrimonio. Si tratta di un calciatore molto amato dai tifosi, siamo perfettamente consapevoli di cosa rappresenta e del suo valore. Gli ho promesso che, se arriva qualche proposta, la valuteremo. Ma di certo non lo regaleremo, né lo svenderemo. Un prestito? Non se ne parla”. 
 “Ha fatto un ottimo inizio di stagione, sacrificandosi in un altro ruolo (terzino sinistro, ndr) per il bene della squadra. Merita senza dubbio il nostro riconoscimento per questo. Abbiamo ricevuto solo una richiesta per Galeno, che è stata immediatamente respinta”. 

Villas-Boas “Non svendiamo Coincecao”

In entrata il Porto sta trattando il difensore argentino dell’Udinese, Nehuen Perez: “Abbiamo fatto un’ultima offerta (da 13 milioni di euro più altri due milioni di bonus, ndr) – conferma Villas-Boas – e ora aspettiamo una risposta dall’Udinese, altrimenti vireremo su un altro obiettivo”. Intanto l’Udinese riporta in Italia il portiere romeno Razvan Sava (classe 2002 ex Torino), che arriva dal Cluj per 2,5 milioni di euro con un contratto quadriennale fino a giugno 2028.

Vilas Boas “Non svendiamo Coincecao””

Calciomercato.com e Terzotemponapoli.com riportano e rilanciano le quotazioni dell’attaccante portoghese

Villas-Boas “Non svendiamo Coincecao”

Attaccante classe 2002,ha vinto con la squadra portoghese scudetto e coppa Portogallo.

Figlio di Sergio Coincecao suo allenatore nel Porto ha due fratelli anch’essi calciatori.

Il 18 giugno 2024, nella prima partita di Euro 2024 contro la Repubblica Ceca segna il suo primo gol al 92º, dopo essere entrato in campo appena 2 minuti prima, gol che vale la vittoria portoghese per il 2-1 finale ,Questa rete (la prima per lui in nazionale) gli consente di diventare il secondo figlio d’arte a fare gol in europeo dopo Federico Chiesa (e nel loro caso pure i padri hanno segnato agli europei.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui