A Radio Kiss Kiss Napoli, nella trasmissione ‘Radio Goal’, ha parlato anche Paolo Del Genio. Di seguito le sue dichiarazioni. “Le cose erano chiarissime da fine maggio, siamo nell’ultima decade di agosto e sono passati circa 90 giorni. Il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto che è Buongiorno, Rafa Marin poi lo vedremo e vi dico che ho qualche dubbio su Spinazzola. Ieri il Napoli è sceso in campo con 10/11 dell’anno scorso. La squadra partenopea, l’anno scorso, se non avesse avuto Osimhen sarebbe arrivata 14° circa, è un attaccante che porta punti”.
Juan Jesus è ancora un giocatore del Napoli…
“Mi è piaciuto meno il primo tempo che il secondo di ieri a Verona. Juan Jesus è incredibile che sia ancora in organico, lo stimo, lo vedo come dirigente, ma da tifoso del Napoli non vorrei vederlo più in campo. Mi preoccupa il primo tempo perchè il Verona ci ha concesso delle palle goal e bisognava già chiuderla lì la gara”.
Le pagelle di Del Genio…
Le pagelle? Il disastro è generale, forse Anguissa ha fatto un po’ meglio degli altri, ma se i goal li deve fare Anguissa il Napoli arriverà 15°. A Politano ho messo un 4 in pagella, ma solo perchè non può giocare in quella posizione. Perde quasi sempre palla perchè cerca le giocate ad un tocco, non ha la fisicità per difendere la palla nello stretto, ha bisogno di giocare in ampiezza. Buongiorno? Se farà lui il centrale chi gioca sul centro sinistra? Olivera? Ho dei dubbi, quindi serve un braccetto mancino. Col livello di Mazzocchi e Spinazzola, i Di Lorenzo e gli Olivera devono fare i quinti a centrocampo”.