calcio news 24

David Neres oggi a Napoli

David Neres è arrivato in Italia e il Napoli potrà contare presto su di lui. Come scrive La Gazzetta dello Sport, «Stamattina il brasiliano farà le visite mediche a Villa Stuart, poi dopo la firma sul contratto partirà per Napoli, dove prenderà contatto con la sua nuova città. Un colpo importante per il club del presidente Aurelio De Laurentiis e anche un investimento pesante: al Benfica andranno 28 milioni, per il brasiliano 4 anni di contratto a 3 milioni a stagione, con opzione per la quinta.

 Oggi le visite mediche e la firma del contratto con il Napoli: le cifre dell’affare.

Calciomercato.com e Terzotemponapoli.com riportano i dettagli dell’operazione .

David Neres oggi a Napoli

Insomma, la sfuriata di Antonio Conte alla vigilia del debutto di Verona ha portato a un’accelerata nella trattativa, anche se rimane il fatto di non essere riusciti a dare al tecnico una rosa già all’altezza per il via del campionato. Ieri, dopo l’uscita per infortunio di Kvara, si è spenta la luce offensiva del Napoli e dalla panchina non c’era un giocatore pronto a illuminare la via maestra alla squadra“.

Classe97 attaccante nato a San Paolo esperienze in Olanda nell’Ajax ed in Portogallo nel Benfica dove ha vinto lo scudetto due stagioni fa.

David Neres oggi a Napoli

Vanta 8 presenze ed una rete con la nazionale carioca con cui ha vinto la Copa America nel 2019.

Può giocare sia sulla fascia destra che sinistra attaccante veloce moderno ambidestro ha dichiarato in passato di volersi ispirare a Zinedine Zidane.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News