Fonte foto: www.mysportdab.com

Il Napoli alle 18.30 farà il suo esordio nel campionato di Serie A di questa stagione. Eppure, soprattutto dopo le parole allo stesso tempo dure e sconfortanti di Antonio Conte nella conferenza di ieri, le attenzioni sono rivolte al mercato. Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport fanno il punto su Gilmour. Il Napoli, però valuterebbe anche un altro scozzese della Premier per il centrocampo. Si tratta del Red Devil McTominay. Di seguito quanto scrivono i principali quotidiani sportivi nazionali.

Napoli, le ultime su Gilmour e Mc Tominay

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul possibile mercato a centrocampo del Napoli: “La settimana che inizia domani, nelle intenzioni del club, dovrebbe portare novità innanzitutto su Billy Gilmour, il centrocampista di 23 anni in forza al Brighton, sul quale il Napoli ha messo gli occhi da tempo. Trasferimento a titolo definitivo. Si parla di un accordo quasi definito con il club inglese sulla base di quindici milioni. Ci sarebbe poi un terzo fronte, giudicato molto interessante, che porta a McTominay, centrocampista del Manchester United e della nazionale scozzese. Il club lo valuta una trentina di milioni, ed è questa l’unica via percorribile per il Napoli, poiché il prestito – il giocatore andrà in scadenza nel prossimo giugno – non è evidentemente un’opzione percorribile”.

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa tra Napoli e Brighton per Billy Gilmour, centrocampista scozzese del club inglese: “Billy Gilmour del Brighton, trattativa nel pieno e schermaglie classiche. Manna lavora ai fianchi, non si ferma anche se ieri, contro l’Everton il giocatore è entrato all’82’. Esordio, prima volta: le coperte sono corte anche nell’East Sussex e c’era bisogno di lui. Ma il Napoli vuole portarlo a casa al più presto”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui