Napoli Lukaku
Foto: Virgilio Sport

Romelu Lukaku è l’attaccante che Antonio Conte vorrebbe avere al suo servizio al più presto. Le notizie di questi ultimi giorni vedono la questione del belga intrecciarsi a quella di Osimhen. Il Chelsea, però, ha le sue pretese a riguardo ed ancora sembra siamo lontani da una soluzione in tal senso. Di seguito quanto riportato da Mediaset a riguardo.

Lukaku-Napoli, questione complicata

In attesa di dirimere l’intricata questione Osimhen-Lukaku col Chelsea, il Napoli si regala David Neres: trovata la quadra col Benfica per l’esterno offensivo brasiliano, affare da 30 milioni di euro bonus inclusi col giocatore atteso in città domenica e visite mediche organizzate per lunedì. Per Antonio Conte un’alternativa in più sulla fascia destra, Neres si giocherà il posto con Politano portando caratteristiche tipiche dei brasiliani: dribbling, cambi di direzione e assist col mancino, suo piede preferito.

Un rinforzo che però non chiude la questione Romelu Lukaku. Se da un lato è stata confermata l’apertura del Chelsea per un maxi-affare che coinvolgerebbe pure Osimhen e Casadei, la valutazione del belga non convince ancora i Blues: considerata la clausola di 43 milioni di euro, ne vogliono almeno 35-40 per Big Rom mentre l’offerta del ds Manna, volato appositamente a Londra, è di 25 milioni più 5 di bonus.

I Blues hanno rinviato la questione di alcuni giorni poiché Osimhen non è l’unico profilo che valutano in attacco, e chiaramente dovranno dare una risposta definitiva al Napoli solo quando avranno preso una decisione sul nigeriano.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui