Verona-Napoli sarà il primo match del campionato del Napoli targato Antonio Conte. La gara è in programma domenica 18 agosto al Bentegodi alle ore 18:30. Tra le incognite di un mercato ancora lungo e ricco di complicazioni, giocoforza sono pochi i dubbi del nuovo tecnico. Di seguito quanto riportato a riguardo nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

Verona-Napoli, le probabili scelte di Conte

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro il Verona al : “Domenica si parte. S’inizia dal Bentegodi, dove comincia il campionato, lì dove tra l’altro era iniziato due anni fa. Dove cominciarono a rendersi conto di chi fosse ad esempio Kvaratskhelia. Domenica pomeriggio, invece, i volti nuovi però non saranno tantissimi rispetto alla scorsa stagione: Spinazzola, Buongiorno e Rafa Marin. I dubbi di formazione dunque sono pochi. A centrocampo mancano i ricambi di Lobotka e Anguissa, sono indisponibili Gaetano e Folorunsho. In attacco, aspettando Lukaku, Raspadori resta il favorito per il ruolo di centravanti davanti a Simeone. C’è invece l’imbarazzo della scelta in difesa. Di Lorenzo potrebbe scalare a destra, facendo scivolare in panchina Mazzocchi, Olivera mettersi a sinistra sulla linea a tre dei centrali, Buongiorno scalare al centro e Rrahmani a destra. Gli altri, quelli con la valigia pronta, si allenano in disparte, in attesa di conoscere il loro futuro. Con il Verona non ci saranno, così come era successo in Coppa Italia contro il Modena”.

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui