Cajuste Napoli

Il Napoli si avvicina all’esordio in campionato contro il Verona al Bentegodi. Antonio Conte, tuttavia, aspetta ancora buone notizie da un mercato complicato. In uscita Cajuste sembra vicino all’Ipswich dopo la mancata cessione al Brentford. Neres aspetta il via libera per indossare la maglia azzurra. Negli ultimi giorni si parla del Red Devil McTominay, ma molto dipende dall’uscita di Folorunsho.

Napoli, per Cajuste sempre piste inglesi

Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, Jens Cajuste, potrebbe passare in Premier League: “Per sbloccare le entrate c’è bisogno di definire le uscite che da settimane sono in via di definizione. Jens Cajuste ha vissuto dei giorni particolari, da trottola con il futuro da definire: è saltata l’operazione con il Brentford ma il suo futuro sarà in Premier League. Il centrocampista ieri pomeriggio è volato da Capodichino per recarsi a Londra. Stavolta la cessione dovrebbe andare a buon fine ed evitare un altro viaggio di ritorno. C’è l’accordo con l’Ipswich per il prestito secco ma si è inserito anche l’Everton, il club in cui gioca Lindstrom e che quindi ha già da poco concluso un’operazione con il club partenopeo. Le prossime ore saranno comunque decisive per la fumata bianca definitiva”

Altre di mercato

Secondo A Bola, giornale portoghese, David Neres, attaccante del Benfica, è tornato ad allenarsi agli ordini di Roger Schmidt durante la giornata di mercoledì in attesa del passaggio al Napoli che sembra molto vicino. Se, però, il trasferimento non dovesse concretizzarsi entro sabato, il tecnico dei lusitani potrebbe considerare il brasiliano come un’opzione per la gara di campionato contro il Casa Pia. Scott McTominay, centrocampista del Manchester United, è un esubero per il club inglese, che però lo valuta 30 milioni e non sarebbe disposto a cederlo in prestito. Secondo Il Corriere dello Sport, Giovanni Manna, d.s. del Napoli, ci starebbe pensando seriamente dopo il suo blitz a Londra, con i Red Devils che devono far cassa dopo aver speso tanto in questa sessione di mercato. Se dovesse realmente interessare, il Napoli potrebbe affondare il colpo dopo la cessione di Michael Folorunsho.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui