Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku. Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il ds Manna non smette di pensarci e si danna l’anima per trovare un accordo con il Chelsea per Lukaku, che s’allena da solo a Cobham e non vede l’ora di prendere un volo per tornare in Italia”.
La ‘tattica’ di Napoli e Chelsea
“Azzurri e Blues giocano a sfinire l’avversario, una tattica senza particolari rilanci, attendista. Lo scambio più conguaglio con Osimhen resta comunque difficile da farsi: le due trattative sono separate e parallele, ma resta il fatto che i due attaccanti potrebbero fare il percorso inverso”.
Per Osimhen…
Per il nigeriano, tra l’altro, sono scesi in campo anche un paio di pezzi grossi e blues, Obi Mikel e Drogba. Gli stanno arrivando telefonate, messaggi dagli ex campioni del Chelsea per convincerlo a sposare il club e trasferirsi a Stamford Bridge. Dovrebbe però ridursi l’ingaggio, che per gli inglesi è troppo alto”.
Gli obiettivi del Napoli
Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. “La partenza di Victor sbloccherebbe anche l’assalto a David Neres. Ci sono gli accordi definiti: 25 milioni più 5 di bonus al Benfica e un ingaggio di 3 milioni di euro all’esterno offensivo. Sarebbero necessarie anche altre uscite riguardo all’attacco: Cheddira, per cui è in pole l’Espanyol, e Ngonge che piace al Bologna”.
E per quanto riguarda McTominay…
Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “E’ una pista caldissima quella che porta a Scott McTominay, il centrocampista del Manchester United. Gli intermediari del 27enne hanno incontrato il ds azzurro Manna e aperto al trasferimento in Italia”.