Fonte foto: www.ilsussidiario.net

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Il ds del Napoli proseguirà oggi gli incontri a Londra, ma è possibile che per arrivare alla fumata bianca per il trasferimento del belga sia necessario attingere alle risorse economiche che potrebbero arrivare dalla cessione di Osimhen”.

Napoli, un mercato…

“Un capitolo decisamente amaro, quest’ultimo, nella complicata estate dei partenopei sul piano del mercato. E una prova ulteriore del fatto che quindi l’arrivo di Lukaku potrebbe non essere del tutto svincolato dalla cessione del nigeriano. Il quale, peraltro, non sembra intenzionato a poter eventualmente dire sì al Chelsea. Ma, ad oggi, vede nel suo futuro soltanto l’ipotesi di un trasferimento al Psg”.

Napoli, intanto Natan…

E Natan…Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Pezzo dopo pezzo, Antonio Conte sta smontando quelle che nella stagione passata erano state le operazioni-chiave del Napoli post-scudetto, in entrambe le sessioni di mercato”.

Nella scorsa stagione…

“Molte di queste si sono rivelate, numeri alla mano, infruttuose o, in alcuni casi, veri e propri fallimenti. Nel primo campionato del dopo-Giuntoli, in estate era arrivato il difensore centrale brasiliano Natan (dall’RB Bragantino): un’operazione da circa dieci milioni, per lui appena quattordici presenze e ora una trattativa ben avviata per trasferirsi al Betis”.

E Cajuste

‘Ancora’ la Gazzetta dello Sport, stavolta su Cajuste.  “Nell’agenda delle operazioni londinese, Manna ha anche la situazione di Cajuste, che dopo il no del Brentford è rimasto a Londra con il ds: ci sono infatti altri due club di Premier che lo hanno richiesto e il Napoli spera quindi di trovargli una sistemazione in tempi rapidi”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui