Gilmour vicino al Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “L’accordo fra i club era stato già raggiunto nei giorni scorsi, sulla base di circa dodici milioni per il trasferimento a titolo definitivo. E dovrà ora essere formalizzata prima del rientro in Italia del dirigente partenopeo”.
Dinamismo e forza alla mediana del Napoli
“Gilmour piace molto a Conte perché il tecnico vede nello scozzese l’uomo adatto a dare dinamismo e forza alla mediana del suo Napoli. Che l’arrivo di Gilmour in Italia sia imminente, lo si può desumere anche dal fatto che il suo club lo ha escluso dalle ultime amichevoli disputate a riprova del fatto che il giocatore è in uscita”.
Altre voci dall’Inghilterra: uno scozzese a Napoli?…
Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Scott McTominay, 27 anni e 191 centimetri d’altezza, potrebbe lasciare il Manchester United. Ma ha una valutazione molto elevata, circa 30 milioni, sebbene sia all’ultimo anno di contratto”.
Nella scorsa stagione, Scott McTominay…
La stagione appena trascorsa è stata decisamente positiva per il mediano scozzese: 10 i gol messi a segno tra campionato e coppe in 47 gare e una rete messa segno agli Europei contro la Svizzera. Manna in questi giorni ne parlerà con il Manchester United, sa che il prezzo di partenza è elevato e sa anche che un’eventuale cessione in prestito sarebbe possibile solo se il giocatore rinnovasse prima il contratto con lo United”.