Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto a Radio Goal. In onda su Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista ha provato a spiegare le motivazioni che starebbero dietro alla cessione di Folorunsho. Di seguito le parole del giornalista di Telecapri.
Del Genio: “E’ meglio fare scelte con chiarezza”
Così il giornalista ai microfoni della radio napoletana: “Folorunsho sarà ceduto? Posso spiegare la possibile cessione solo con spiegazioni tecnico-tattiche. Si vede che Conte non lo vede nei due di centrocampo e preferisce qualcuno più veloce e tecnico come Kvara e Neres tra le linee dietro la prima punta. E’ meglio fare scelte con chiarezza, piuttosto che trascinare questa vicenda alla lunga facendola poi pesare. Pensavo che fosse utilizzato come vice Anguissa e altre volte al fianco di Kvara, poi è arrivato Conte e non so se è successo altro”
L’Atalanta ci riprova con Brescianini
Se Folorunsho è sulla via d’uscita, da giorni a Napoli si parla dell’ingresso di Brescianini per il centrocampo azzurro. L’Atalanta si è rifatta sotto per Marco Brescianini, centrocampista di proprietà del Frosinone. Nelle ultime 48 ore i nerazzurri hanno deciso di accelerare nuovamente, dopo che nelle settimane scorse i contatti erano andarti perduti dopo la richiesta da 12 milioni dei canarini. Il Napoli nel frattempo si è inserito ed è attualmente più avanti rispetto a tutti, in pole position grazie al lavoro effettuato nelle ultime settimane. Molto dipenderà anche dalla cessione di Michael Folorunsho, seguito da parecchi club dopo la rottura con Conte. La richiesta ora è scesa intorno ai 10 milioni più bonus. Lo riporta la redazione di Tuttomercatoweb.