Il Napoli avrebbe l’intesa con Romelu Lukaku da quasi due mesi, ma la trattativa tra gli azzurri ed il Chelsea non si è ancora sbloccata. Questo quanto scrive “La Gazzetta dello Sport” nell’edizione odierna. Sempre la rosea riporta l’attesa di Antonio Conte di diversi calciatori che andrebbero ad arricchire qualitativamente il centrocampo azzurro. Si tratta di Brescianini, Gilmour e Neres. Di seguito quanto scritto dal quotidiano sportivo.
Napoli, l’intesa con Lukaku c’è
Così “La Gazzetta dello Sport”: “L’intesa con Romelu Lukaku è stata siglata a fine giugno, quando il Napoli e Osimhen erano sicuri che la separazione sarebbe arrivata in pochi giorni. Ora il Napoli ha rotto gli indugi, perchè Conte è impaziente: ieri c’è stato un altro vertice con il Chelsea per trovare intesa sul prezzo. Il manager Pastorello inizia ad avere problemi, anche perché l’Aston Villa, nonostante i no di Lukaku, non ha ancora mollato”.
Conte attende altri arrivi
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, attende l’arrivo di diversi calciatori sul mercato: “Antonio Conte non teme la pressione ed è pronto a giocarsela, ma ci sono ancora molti problemi da affrontare e risolvere, prima di valutare l’effettivo potenziale della rosa del Napoli. La formazione titolare, in attesa dell’arrivo di Lukaku (legato alla cessione di Osimhen) lascia tranquillo il tecnico, che però ha solo un paio di alternative di qualità. Ecco perché aspetta gli arrivi dei giocatori scelti a centrocampo (Gilmour, Brescianini) e sulla trequarti (Neres)”