Il Napoli stasera affronterà il Modena al Maradona. La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sulle probabili scelte di formazione di Napoli e Modena per la gara valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Conte sceglie la stessa formazione vista in amichevole contro il Girona, con Meret tra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in difesa, Mazzocchi e Spinazzola sulla fasce a centrocampo, con Lobotka e Anguissa al centro. In attacco, dietro l’unica punta Raspadori agiranno Politano e Kvaratskhelia. Out Osimhen, Folorunsho, Gaetano e Cajuste. Nel Modena, invece, Bisoli dovrà rinunciare a Gerli, Pedro Mendes e Defrel. In porta ci sarà Gagno, con Caldara, Zaro e Cauz in difesa. A centrocampo spazio a Bozhanaj e Cotali sulle fasce, con Battistella, Santoro e Magnino al centro. Palumbo dietro l’unica punta Gliozzi.
Napoli, i non convocati…
Anche il Corriere dello Sport ha fatto il punto sui calciatori del Napoli che non dovrebbero essere convocati da Antonio Conte per la gara contro il Modena: “Ieri il Napoli ha lasciato Castel di Sangro facendo calare il sipario sul secondo ritiro estivo. Direzione Pozzuoli, hotel “Gli Dei”, per stare tutti insieme alla vigilia della prima gara contro il Modena in Coppa Italia per i 32esimi di finale. Tutti insieme, o quasi. Oltre a Osimhen (e Mario Rui, in permesso) non convocati anche Cajuste, atteso lunedì a Londra per le visite con il Brentford, e poi Gaetano e Folorunsho, al centro di operazioni di mercato in uscita. Per quel che riguarda la formazione pronta a debuttare oggi contro il Modena, Conte non sembra avere dubbi: dovrebbe schierare Meret in porta; linea a tre con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola in mediana; Politano e Kvara alle spalle del centravanti Raspadori. Olivera, in gruppo da martedì, partirà dalla panchina”
Le probabili formazioni
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.
MODENA (3-5-1-1): Gagno; Caldara, Zaro, Cauz; Bozhanaj, Battistella, Santoro, Magnino, Cotali; Palumbo; Gliozzi.