31 luglio ’24/ 1 Agosto ’24 ore 00:00, Castel di Sangro flash Napoli

Il giovane Comitato CON TE NAPOLI, costituitosi il 24 luglio ’24 decide improvvisamente di festeggiare a Castel di Sangro il compleanno della propria lei del 1 agosto 1926.

Rappresentato dall’Ing. Iaquinta e dell’ Ing. Fossari rispettivamente Presidente il primo e Vice Presidente il secondo, coadiuvati dal sottoscritto si determinavano ad imbandire una festa strepitosa per il compleanno della maglia per cui ogni Domenica batte il cuore al di là del risultato.

1,2,3,4,5,10,20,30,50,100…tifosi, i cari Amici Don Michele ed i suoi forzuti ragazzi si riuniscono innanzi ad una meravigliosa Pastiera napoletana dopo la fantastica diretta televisiva con la Mitica Italia Mele…ed improvvisamente Castel di Sangro sembrava Napoli..e così il Comitato CON TE

NAPOLI compiva alla sua prima uscita pubblica due magnifiche feste. Risulta evidente che tutto ciò è possibile solo a Napoli perché NAPOLI è una città Unica fatta di MAGNIFICA GENTE.

A questo punto ricreatosi il giusto entusiasmo è opportuno sostenere la maglia e la Squadra poiché iniziano gli esami e il campo è l’unico Giudice, quel Giudice severo che spesso per demeriti o per altro ci ha sempre bocciato lasciandoci gioire solo 3° volte in 98 anni di storia nonostante si sia combattuto tante volte per il tricolore, ma ciò premesso resta il fatto che 3 sono meglio di 33 perché meritati e conquistati sul campo.

La speranza è che la stagione che inizia possa rappresentare un’abitudine al vertice senza tentennazioni e/o vertigini, dando per scontato che un Mister così forte e padrone possa regalarci altre soddisfazioni.

ASPETTANDO IL CENTENARIO DEL 2026, il Comitato CON TE NAPOLI da appuntamento a Castel di Sangro per l’anno venturo per festeggiare insieme il 99° compleanno e chissà cos’altro.

Forza Napoli Sempre

A cura di Giuseppe Lauri

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui