Fonte foto: www.controcalcio.com

De Laurentiis ieri a Rivisondoli ha incontrato il sindaco di Afragola Antonio Pannone. L’argomento dell’incontro è stato il centro sportivo. O, meglio, i terreni sui quali dovrà sorgere il nuovo centro sportivo del Napoli. Questi ricadono nel comune di Afragola ed il sindaco e l’amministrazione del comune campano hanno espresso entusiasmo di fronte alle volontà del presidente del Napoli. Dell’incontro ha scritto stamattina il Corriere del Mezzogiorno.

De Laurentiis gradirebbe un centro sportivo ad Afragola

Così il Corriere del mezzogiorno: “leri a Castel Di Sangro è arrivata una delegazione dell’amministrazione comunale di Afragola, composta dal sindaco Antonio Pannone (nella foto con De Laurentiis) e dall’assessore all’Urbanistica Chiara Nespoli. Con il presidente, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli e il direttore dei processi amministrativi Fabrizio Versiero. L’area piace tanto a De Laurentiis che vuole costruire un centro modello Manchester City: dieci campi su trenta ettari, foresteria e struttura alberghiera”.

Il sindaco Pannone a Radio Marte

Ieri a Radio Marte così si era espresso il sindaco di Afragola: “Centro sportivo del Napoli? Abbiamo parlato con il Napoli incontrando De Laurentiis a Rivisondoli. Ringrazio il presidente per la disponibilità. Il progetto è ambizioso: parliamo di 12 campi con un’area di 25 ettari. Afragola ha il suo nuovo piano urbanistico, è un passaggio fondamentale per la questione degli espropri che sarebbe affidata ad una società di trasformazione urbana. Se vogliamo raggiungere questo obiettivo, bisogna ovviamente darsi da fare in un discorso di legalità. Il Napoli ha anche un’alternativa a Lago Patria, dove non ci sarebbe la questione degli espropri, ma noi puntiamo ai collegamenti di Afragola che sono migliori.”

Ha concluso il sindaco

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui