Tesser: Il Napoli appena chiarirà la vicenda Osimhen eventualmente andrà su un calciatore di pari livello, ha scelto un allenatore importante e sarà competitivo

L’allenatore ed ex azzurro Attilio Tesser fa le carte al campionato di Serie A ai microfoni di Tuttomercatoweb: sul Napoli e sul post-Osimhen:

Tesser sull’Inter

“L’Inter rimane la squadra da battere. Ha fatto un mercato di qualità in grande anticipo, si è mossa bene e parte favorita”.

Sulle antagoniste dell’Inter

“Mi sembra che Milan, Roma e Juve abbiano fatto anche loro un bel mercato. Il Napoli appena chiarirà la vicenda Osimhen eventualmente andrà su un calciatore di pari livello, ha scelto un allenatore importante e sarà competitivo”.

Da chi si aspetta rinforzi Tesser? 

“Il Bologna ad esempio, l’anno scorso è stato la sorpresa del campionato. Dovrà giocare in due competizioni: Champions e campionato. È comunque un ambiente sano. Mi aspetto sicuramente qualche colpo dalla Fiorentina”.

Cosa serve alla Fiorentina?

 “In questi anni ha fatto due finali europee e quindi laddove ci siano già state delle uscite è normale dover rimpiazzare i partenti”.

Quali sono le operazioni più interessanti? 

“Ce ne sono state. Soulé ad esempio è stata un’operazione importante. Ma devo dare merito ad Ausilio e Baccin per Taremi: è un attaccante forte e l’Inter ha saputo anticipare la concorrenza”.

Conclude Tesser

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui