Raspadori
Foto: AreaNapoli

Giacomo Raspadori, autore di una perla contro il Brest, secondo il Corriere dello Sport si giocherebbe la chance decisiva contro il Girona. Antonio Conte lo ha accontentato facendolo giocare da punta e gli concederà, anche per ovvi motivi, un’altra chance contro i catalani. Sarà la prova del nove per Jack? Di seguito quanto scritto dal quotidiano sportivo.

Raspadori alla prova del 9

Così il Corriere dello Sport su Jack Raspadori: “A Dimaro, parlando di Jack, Conte disegnava per lui prospettive da trequartista. Le cose, però, sono evidentemente cambiate in corsa: si sono incontrati; hanno cominciato a lavorare insieme; hanno di certo chiacchierato; e così il signor Antonio, alla seconda occasione utile, lo ha lanciato dal primo minuto nel ruolo che il giocatore sente più suo. Un po’ perché è abituato ad assecondare la natura dei suoi uomini e un po’, magari, per evidenti motivi di opportunità. Mettiamola così: domani contro il Girona andrà in scena l’ultimo test amichevole prima della coppa e per Jack sarà la prova del 9″

Il Napoli all’assalto di Gilmour e Brescianini

Intanto si rincorrono le voci di calciomercato. Il Napoli punta al doppio colpo a centrocampo. Ecco quanto rivelato da Tuttosport: “A centrocampo, invece, passi avanti per Gilmour (Brighton) e Brescianini (Frosinone), i cui arrivi possono essere finanziati dalle cessioni di Gaetano (lo vuole il Cagliari) e Cajuste (richiesto dal Galatasaray)”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui