Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero. La trasmissione radiofonica approfondisce i temi calcistici affrontati sul web da NapoliMagazine.com. Il noto giornalista ha affrontato i casi più spinosi relativi al Napoli di Conte. Il giornalista punterebbe su Osimhen, caso però da risolvere a breve. Dubbi sulla continuità di Raspadori e di Simeone. Di seguito le parole di Corbo.
Così ha esordito Corbo: “Confermo quanto ho detto a voi in anteprima e quanto ho scritto, in seguito, su Repubblica. Osimhen deve scommettere sul Napoli e deve restare in azzurro, in modo tale che possa andar via con tutti gli onori e la società può massimizzare la cessione.“
Corbo sui casi di mercato
Buongiorno? Il Napoli ha fatto benissimo a prenderlo, è un difensore interessante e il tempo lo dimostrerà.
Raspadori è da tenere? Lo stiamo aspettando da tempo, spero che possa meritarsi il posto, ma è molto alterno e direi che attualmente è costato molto rispetto a quanto ha finora reso. Attualmente è incompiuto. Simeone? Ha dato tanto, ma negli ultimi tempi si è defilato.
Conte ha bisogno della rosa al completo? Ci sono tante considerazioni da fare, ma deve decidere su Osimhen, è inutile tenere un “clandestino a bordo”, si può vendere in qualsiasi momento, magari si può reinserire”
Ha concluso il giornalista