Fonte foto: www.notiziariocalcio.com

Pavarese: ”Questione Osimhen? Sono convinto che tutti avevano previsto un piano B che magari porterà alla permanenza del calciatore, magari con una diminuzione del contratto con la clausola rescissoria abbassata. Da tifoso mi auguro che Victor resti”

Gigi Paverese, ex direttore sportivo del Napoli, ha partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì e condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questo il suo intervento:

Pavarese ha avuto il privilegio di vincere due Scudetti ed una Coppa UEFA

“Auguri a noi! Il giorno più bello che ho vissuto? Ho avuto il privilegio di vincere due Scudetti, una Coppa UEFA e poter lavorare con Maradona, Careca, Alemao, Carnevale, Garella, Francini, Giuliani, Renica, Corradini, Giordano e tantissimi altri campioni azzurri, ma è stato ancor più bello il terzo Scudetto da tifoso, che ho potuto condividere e festeggiare con mia figlia. Ci sono stati anche tanti momenti brutti, come l’amarezza della retrocessione o la finale di Coppa Italia persa a Vicenza. Le amichevoli contano poco, la prima vera gara sarà il 10 agosto contro il Modena, anche se non dovrà essere un avversario che ci potrà creare preoccupazioni e Conte sta lavorando proprio sull’attenzione generale.

Il Napoli sta lavorando molto bene e mi fa piacere che contro il Brest è tornato sugli scudi Raspadori

La squadra sta lavorando molto bene e mi fa piacere che contro il Brest è tornato sugli scudi Raspadori, ma resta da capire il nodo legato a Osimhen. Certo, sono solo amichevoli, ma il pensiero di Conte inizia a vedersi, soprattutto nei movimenti. Chiaro che c’era una punta con caratteristiche diverse rispetto a Osimhen o Lukaku, ma parliamo comunque di Raspadori, un giocatore che è nel giro della nostra nazionale. Il nostro presidente ha dimostrato di vedere lungo e dato che vedo troppa tranquillità da parte di ADL, della società e di Conte, sulla questione Osimhen, sono convinto che tutti avevano previsto un piano B che magari porterà alla permanenza del calciatore, magari con una diminuzione del contratto con la clausola rescissoria abbassata. Da tifoso mi auguro che Victor resti”.

Conclude Pavarese

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News