Foto: Rai Sport

Billy Gilmour ha chiesto di essere ceduto al Napoli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, la quale spiega quanto il centrocampista scozzese non veda l’ora di trasferirsi da Antonio Conte per disputare il suo primo campionato di Serie A. Gilmour vuole Napoli e non gli interessa il fatto che gli azzurri non giochino le coppe nella prossima stagione. Secondo il quotidiano il Brighton non si è opposto alla richiesta di cessione, ma attende un rilancio da parte del Napoli. La prima proposta degli azzurri da 10 milioni è stata rifiutata. La sensazione è che l’affare possa chiudersi intorno ai 12-15 milioni di euro tra le due parti.

Napoli, voci su Goretzka

Il Mattino si sofferma sull’accostamento di Goretzka al Napoli: “Occhio a un esubero del Bayern: Goretzka è anche centrocampista della nazionale tedesca, ma ha un ingaggio poco trattabile da 9 milioni di euro. Insomma, solo una voce che serve a smuovere il mercato dei bavaresi”

Tuttavia bisogna fare spazio a centrocampo. Il Napoli deve provvedere a qualche uscita. Il centrocampista azzurro Jens Cajuste sta riflettendo sull’offerta del Galatasaray. Le porte non sono ancora chiuse, nonostante le perplessità e la voglia di trovare una soluzione in Premier, ma ora, dopo i primi segnali negativi, lo svedese sta valutando con attenzione anche la proposta dei campioni di Turchia. Parallelamente, proseguono i contatti con il Cagliari per Gianluca Gaetano: le distanze non sono state ridotte del tutto, ma l’intenzione è provare ad accelerare quanto prima. Lo scrive Il Corriere dello Sport. 

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui