Fonte foto: www.footballnews24.it

Il triangolo Napoli-Osimhen-Psg: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Lo scorso anno, di questi tempi, il manager di Osimhen era in perenne pellegrinaggio tra Roma e Rivisondoli alla ricerca del rinnovo milionario del contratto di Osimhen. Per almeno una quindicina di volte è stato costretto a salire fin qui per provare a trovare un accordo con De Laurentiis. Che, alla fine, venne firmato solo a dicembre”.

Nel quartier generale del Napoli. Roberto Calenda…

“Ecco, per il momento nel quartier generale del Napoli ancora non ha fatto la sua apparizione. Ma ieri, seccato soprattutto dai suoi ritardi nel trovare la squadra promessa, si lascia andare a uno sfogo legato all’ipotesi di un inserimento di Osimhen nell’affare Lukaku. «Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news», scrive Calenda in un tweet”.

Nella testa di Victor…

“Chiaro, c’è solo il Psg nella testa di Osimhen e guai a insinuare altroIn particolare che pur di arrivare a Big Rom venga inserito in un giro di prestiti e così via come un esubero qualsiasi. Sacrosanto. Per Conte è evidente che questa faccenda stia cominciando a diventare una seccatura, un fastidio. Anche per l’atteggiamento del nigeriano che sa di dover andare via e che vuole andare via”.

Forse Calenda ce l’ha con il Napoli…

Qui non si tratta di trattare Osimhen come un pacco (ce l’ha con il Napoli, forse) ma da parte di Calenda di mantenere fede a un impegno preso con l’ex bomber della serie A che vuole andare a Parigi”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui