Il reparto offensivo del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Come durante l’ultimo test contro l’Egnatia: c’erano tutti al Patini, anche Gaetano seduto nella panchina aggiuntiva in bermuda e scarpe da tennis. Victor non si è visto, è rimasto in hotel. E la cosa non è sfuggita ai tifosi. Ecco, questa situazione inizia a essere difficile da gestire, per tanti motivi”.
Napoli, mancano venti giorni al debutto ufficiale
“Il problema è che non c’è una data come stella polare. Sabato 10 il Napoli inizia la stagione col primo impegno di Coppa Italia contro il Modena e domenica 18 c’è via al campionato a Verona: oggi nessuno sa chi ci sarà al centro dell’attacco. Potrebbe toccare a Cheddira o Simeone, che si stanno allenando benissimo. O a Raspadori, rientrato da poco”.
Il Napoli visto da Biasin
Di seguito alcune righe di Fabrizio Biasin sul Napoli tratte dal sito www.tuttomercatoweb.com. “Con Buongiorno e Rafa Marin la difesa è a posto, tocca sistemare l’attacco. Per Osimhen al momento non ci sono offerte valide e Lukaku deve attendere. Il belga arriverà? Sì, ci vorrà del tempo ma alla fine Conte avrà il suo bomber. In mezzo al campo si attende la cessione di Cajuste e si puntano Brescianini (molto forte e un filo sottovalutato) e Gilmour”.
Verso l’amichevole con il Brest
Il Napoli verso l’amichevole con il Brest: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Un test molto indicativo, insomma, quello che il Napoli di Conte giocherà con i francesi a dieci giorni dall’esordio in Coppa Italia contro il Modena al Maradona”.
Rafa Marin
“Ancora fuori Osimhen, da valutare Marin: per lui, spray sulla caviglia sinistra verso la fine della seduta pomeridiana di ieri, dopo una caduta nel corso delle esercitazione difensive (ma poca preoccupazione considerando che è uscito camminando da solo). A riposo Rrahmani”.