Fonte foto: www.alchetron.com

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti. Di seguito le dichiarazioni dell’ex capitano e bandiera del ‘Ciuccio’. “Lo scettro della difesa lo darei a Buongiorno, mi conforta, lo vedo un leader. Rrahmani deve avere una guida che può essere Buongiorno. In questo periodo di collaudo inizieremo a capire quale potrà essere la formazione titolare di questo Napoli”.

Le scelte di Conte per la difesa del Napoli.

“Aspettiamo la fine del ritiro per capire le scelte di Conte. C’è molto entusiasmo intorno al Napoli perchè sta mostrando dei valori diversi. Natan? Conte ha detto che ci vuole lavorare e vuol dire che avrà visto molte cose positive. Il ragazzo dev’essere aiutato, invogliato, secondo me Conte ha fiducia in lui e sono certo che Natan può far bene, però non mi aspetto che sia un titolare subito”.

Osimhen

“Vicenda Osimhen? E’ una situazione particolare, sembrava che tutto fosse già fatto. Però s’è arenato tutto, però mi dicono che il calciatore non piaccia molto in Europa per via di alcuni comportamenti. La prima cosa è il comportamento dentro e fuori dal campo e bisogna avere rispetto dei compagni”.

Anche Santacroce.

Anche Fabiano Santacroce, agente di calciatori ed ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate alla trasmissione ‘Radio Goal’. “Raspadori in questo Napoli? Può fare il ruolo di punta, di falso nueve, che di sottopunta. Ha dimostrato di avere un ottimo tiro da fuori e di essere uno che si sa muovere in area di rigore”.

Il Napoli e Natan

“Natan? Secondo me sarà la sorpresa in difesa, a livello fisico piace a Conte. Può far parte dei titolari di questo Napoli, ha le capacità per giocare in questa squadra. Deve imparare tanto a livello tattico e Conte è un maestro in questo. E’ tra i più forti dal punto di vista fisico. Olivera avrà più problemi di Natan come braccetto perchè il brasiliano è molto più marcatore”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui